casamanitu.eu
- 780 visites -

Alcune destinazioni romantiche in Europa

Abbiamo visitato alcune agenzie di viaggio e compilato un elenco delle destinazioni più popolari per la luna di miele tra cui le coppie possono scegliere. Ecco la nostra selezione delle migliori destinazioni per un weekend romantico.

Il posto del turismo in Europa

Se parliamo di turismo, non possiamo escludere l'Europa perché il 70% dei turisti mondiali visita il continente europeo. L'Europa è ricca di natura, il paesaggio è ideale per chi cerca un cambiamento di scenario, le risorse geografiche del Paese offrono avventure che si possono fare solo in Europa. Per non parlare della cultura degli europei, di cui hanno fatto tesoro, ma sono disposti ad accettare quella degli altri. Infine, è una delle parti del mondo in cui la natura è particolarmente dominante. Per risparmiare sui soggiorni, potete dire all'agenzia che si tratta di una luna di miele molto breve e che pacchetti e regali vi accoglieranno in ogni luogo in cui vi fermerete. Non esitate a noleggiare una moto o un'auto quando arrivate in qualsiasi zona.

Destinazioni romantiche in Europa

Parigi è in cima alla lista, con la sua Torre Eiffel, i tour in chiatta sulla Senna, le visite ai castelli e alle chiese al suono dei violini, ma c'è anche la Parigi dei croque-monsieur e delle sedie dei ristoranti per le strade. Subito dopo Parigi, c'è Praga, sul versante ceco. Particolarmente degno di nota è l'attraversamento del Ponte Carlo fino alla città di Malastrana. Potete anche dare da mangiare ai cartelli e poi visitare il mercatino di Natale, anch'esso molto vivace. Anche Bruges figura nell'elenco del Belgio. È il giro in piroga che fa la gioia degli appassionati mentre si godono le esposizioni di cioccolato della regione. Ora spostiamoci in Germania, per visitare il famoso Castello di Neuschwanstein e creare la vostra fiaba personale. Anche Venezia, in Italia, è selezionata tra le gite in gondola o le passeggiate nei villaggi. Budapest, in Ungheria, è una delle destinazioni top per le coppie, e questa volta sarà una visita ai castelli di Buda e un bagno romantico alle terme. Tallinn, in Estonia, è un luogo bellissimo per trascorrere il Capodanno, con le sue case tradizionali ristrutturate. Possiamo aggiungere Santorini in Grecia.

La selezione è completa, sta a voi riempire le foto del vostro album di coppia e scrivere il grande libro del vostro viaggio romantico.